Chi Siamo

Vinsanto Café dal 2016 è la linea di Italian Wine Bar Gourmet del gruppo ristorazione SETT srl, operante con successo in Italia e all’estero dal 2000 con le caffetterie Crestanello Gran Caffè.

Crestanello Gran Caffè Italiano: logo del brand
Vinsanto Cafè: logo del brand

Il nostro team di lavoro è costituito da professionalità di primo livello nel campo della gestione manageriale, della progettazione architettonica e della ristorazione.

Qualità architettonica, cura del design, prodotti di alta qualità e un servizio di prima scelta attento al dettaglio, contraddistinguono i nostri locali, gestiti dal nostro personale altamente preparato e competente scelto con cura per offrire, con professionalità e cortesia, la migliore esperienza ai nostri clienti.

La Nostra Passione

L’amore per il caffè ed il suo crescente consumo nel mondo sono cosa nota e le caffetterie e i Wine Bar di tradizione italiana non sono solo un fenomeno culturale e di costume ma anche imprenditoriale di grande portata.

Noi del gruppo SETT creiamo locali raffinati ed eleganti in cui il piacere di gustare una tazzina di caffè o un calice di vino si fonde con l’amore tutto italiano per la raffinatezza, l’accoglienza e il servizio.

I Nostri Locali

Con le caffetterie Crestanello Gran Caffè abbiamo operato con successo per 10 anni negli Stati Uniti d’America e 20 anni all’interno di importanti Centri Commerciali Italiani.

Dal 2000 siamo presenti a Vicenza presso il Centro Commerciale Palladio con la caffetteria e bar a marchio Crestanello Gran Caffè Italiano fornendo inoltre servizio di ristorazione per la pausa pranzo.

Nel 2016 abbiamo aperto a Trebaseleghe Scorzè presso il  Centro Commerciale Emisfero il primo locale della nostra nuova linea di Wine Bar con cucina Vinsanto Café. 

Vinsanto Café - Scorzè Trebaseleghe - Vista intena del locale
Vinsanto Café – Scorzè Trebaseleghe – Vista intena del locale

Nel 2018 abbiamo aperto a Verona Borgo Roma il secondo Wine Bar Vinsanto Café registrando un grande successo di presenze nella città scaligera.

Vinsanto Café - Verona Borgo Roma - Vista Esterna Locale
Vinsanto Café – Verona Borgo Roma – Vista Esterna Locale

Nell’estate del 2020 abbiamo aperto La Casetta al Lago, il rinnovato chiosco affacciato sul lago di Fimon a Vicenza dove degustare vini selezionati, birre artigianali, panini gourmet ed un ottima caffetteria.

All’inizio del 2022 abbiamo aperto il nostro terzo Wine Bar Vinsanto Café a Verona S.Michele.

All’ inizio del 2023 abbiamo da poco inaugurato con ampia partecipazione il nostro quarto Wine Bar Vinsanto Cafè a Cerea (VR)

Tre Marchi – Cinque Moduli – Infinite Soluzioni


Offriamo ai nostri partners commerciali molteplici soluzioni di business articolate in due machi e cinque moduli-servizi componibili.

Vinsanto Café: Crestanello Gran Caffè Italiano logo del brand

Crestanello Gran Caffè Italiano è il nostro storico servizio di ottima caffetteria a cui si può aggiungere all’occorrenza la pasticceria, la gelateria e il ristorante self-service.

Vinsanto Café: brand logo

Vinsanto Café è la nostra moderna linea Wine Bar elegante e informale che strizza l’occhio al tipico bacaro veneziano.

Proponiamo, orientando alla degustazione, una selezione sempre aggiornata di vini e birre italiani e internazionali, distillati, super alcolici, spritz e miscelati accompagnati da cicchetti, tartine, tramezzini, polpette e paninetti gourmet per l’aperitivo.

Offriamo ogni settimana un nuovo menù stagionale per la pausa pranzo o una cena informale con gli amici e ogni mattina apriamo con un’ottima caffetteria per iniziare al meglio la giornata.

La Casetta al Lago è il nostro rinnovato chiosco affacciato sul lago di Fimon a Vicenza dove degustare vini selezionati, birre artigianali, panini gourmet ed un ottima caffetteria.

Il Nostro Successo

Spirito di ricerca e innovazione continua, formazione costante del personale oltre alla qualità dei prodotti offerti e alla soddisfazione del cliente contribuiscono al crescente successo dei nostri locali. I nostri fatturati sono in costante crescita, il 2015 è stato chiuso con un record di presenze e corrispettivi con punte di oltre 3000 persone/giorno nel mese di dicembre.